medici

Un gruppo di medici di medicina generale che si prendono cura della persona in modo completo creando un percorso diagnostico coordinato e gestito sotto ogni aspetto per avere un unico interlocutore, sempre aggiornato su tutto il vostro quadro clinico e pronto a consigliarvi il piano più idoneo alla vostra situazione.

Un unico punto di riferimento per la tua salute

Il medico di medicina generale si prende cura della persona nella sua interezza, con una visione olistica complementare a quella del medico specialista. Proprio partendo da questo concetto, l’area di Medicina Generale di Medisfera si avvale di un gruppo di 4 medici supportati da servizi di segreteria e infermieristici. A loro disposizione, un innovativo software gestionale dove possono essere agevolmente evidenziate le principali problematiche sanitarie e i fattori di rischio dei pazienti per una ottimale gestione proattiva delle principali patologie.

cristian-pellegrini-1

dottor
Cristian
Pellegrini

 

Medicina generale

Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia con pieni voti assoluti e lode ha conseguito il diploma di Formazione Specifica in Medicina Generale. Ha inoltre conseguito il diploma nazionale in Ecografia Clinica. Ha lavorato per varie aziende ospedaliere e dal 2009 lavora come medico di Medicina Generale sia in convenzione col Sistema Sanitario Nazionale sia in forma privata prevalentemente per la comunità internazionale di Milano. All’attività clinica affianca da anni quella di docente e tutor presso il Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale.

marzocchi

dottor
Michele
Marzocchi

 

Medicina generale

Laureato in medicina con pieni voti nel 2009 presso l’università Statale di Milano ha successivamente conseguito il diploma di Formazione specifica in Medicina Generale.

Ha collaborato con diverse strutture sanitarie e ospedaliere del territorio milanese oltre a lavorare per diversi anni con i servizi di primo soccorso per eventi musicali e manifestazioni sportive.

Ha conseguito la certificazione europea di ecografia cardiovascolare con la EACVI.

minghetti

dottor
Nicolò
Minghetti

 

Medicina generale

Laureato presso l’università di Bologna dopo un periodo di tirocinio formativo nel reparto di Gastroenterologia dell’ospedale Sant’Orsola presso l’ambulatorio di malattie infiammatorie croniche intestinali. Ha lavorato in alcune cliniche private di Bologna come medico di reparto. Ha inoltre conseguito il diploma di formazione specifica in Medicina Generale presso l’ospedale San Carlo di Milano nel 2020. Per 4 anni ha ricoperto il ruolo di medico di Continuità Assistenziale presso ATS Milano. Dal 2020 lavora come medico di Medicina Generale in convenzione.

maggioni

dottor
Paolo
Maggioni

 

Medicina generale

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, dove ha conseguito il diploma di Formazione Specifica in Medicina Generale. Dopo la laurea ha collaborato come borsista, svolgendo attività clinica e di ricerca nell’ambito delle epatopatie metaboliche, presso il Policlinico di Milano. Negli anni ha lavorato nel servizio di Continuità Assistenziale e come Direttore Sanitario di un’associazione di soccorritori della rete ANPAS. Dal 2017 è medico di Medicina generale convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale. E’ inoltre medico volontario dell’unità di strada di Emergency.

Scopri la rete di
medici e professionisti

Che ti segue passo passo
per una diagnosi completa